fbpx

Una Macchina da stampa digitale Hp Indigo offset B2 con una vasta gamma di funzionalità

 

Macchina da stampa digitale HP Indigo 12000

The Factory paper investe ancora in Hi-tech hp

La macchina da stampa digitale HP Indigo 12000 da 75 cm produce la più vasta gamma di applicazioni commerciali offrendo una eccezionale qualità di stampa, elevata produttività e ampia versatilità. Sviluppata a partire dalla tanto amata e affidabile Hp indigo 10000, questa nuova macchina da stampa è dotata di funzionalità; all’avanguardia che offrono un opportunità unica per tutte le applicazioni commerciali di stampa. Perfetta per affiancare le stampanti offset, HP Indigo 12000 consente di portare la stampa digitale in qualsiasi applicazione commerciale, su qualunque tipo di supporto. sfruttando il suo ampio formato si possono stampare carte da parati, poster di grande impatto visivo, pieghevoli, libri di grandi dimensioni, prodotti speciali e molto altro ancora.

Leader per qualità di stampa e colore

Grazie alla tecnologia HP Indigo ElectroInk e all’esclusivo processo di stampa digitale offset, le stampe prodotte dalle macchine HP Indigo sono di qualità eccezionale. Grazie a numerose innovazioni software e hardware; questa macchina da stampa realizza le stampe più uniformi e nitide del settore, assicurando una qualità pari o, in molti casi, superiore a quella offset.

HP Indigo ElectroInk offre la più ampia gamma di colori digitali, raggiungendo fino al 97% dei colori PANTONE® e utilizzando fino a 7 stazioni di inchiostro on- press.

La quinta stazione di inchiostro è già inclusa di serie. Strumenti hi-tech in corrispondenza dei colori assicurano una perfetta precisione e uniformità del colore.

Produttività ancora più elevata

Stampando fogli in formato B2 a colori a una velocità di 4600 fogli l’ora, la macchina da stampa è in grado di assicurare una produttività di 2 milioni di fogli a colori al mese. La velocità di stampa fronte/retro in monocromia è di 4600 fogli. Elaborati strumenti di automazione ne assicurano produttività ed efficenza

La più ampia varietà di supporti

La funzionalità one-shot estende la gamma di materiali di stampa supportati, tra cui tela, supporti sintetici e metallizzati. Stampa su supporti che vanno da 70 g/m2 a 400 g/m2 e da 75 ai 450 micron di spessore, incluse carte patinate, non patinate, colorate e scure, nonché astucci pieghevoli. La funzionalità HP Indigo ElectroInk Primer integrata nella stampante consente di estendere le possibilità di stampa su carte grezze.

 

 

Per maggiori info:

fai click nelle icone qui sotto e visita le nostre piattaforme web to print !

 

                     

Lascia un commento