FAQ

È possibile caricare esclusivamente file in formato Pdf. Uno per l'interno a pagine singole e uno per la copertina stesa con dorso.

Il File dovrà avere le seguenti caratteristiche:

5 mm di abbondanza su ogni lato in caso di copertina morbida
 20  mm di abbondanza su ogni lato in caso di copertina rigida

segni di taglio
Se sono presenti immagini a tutta pagina, si raccomanda di coprire con l'immagine l'intera area di rifilo.

Il dorso viene calcolato automaticamente dal nostro sistema in fase di preventivo, apparirà nella schermata di riepilogo.

Il sistema effettua un controllo automatico del file. Tiene conto del numero di pagine del Pdf Caricato. Si prega quindi di verificare il Pdf. Nel caso in cui non si dispone del file definitivo, è possibile salvare il preventivo, senza caricare i file, e inviarli tramite wetransfer al seguente indirizzo https://bdprint.wetransfer.com indirizzandolo a [email protected]

Per salvare il preventivo è necessario aver effettuato l'accesso al proprio account. Compariranno due bottoni che permetteranno di Stampare, Salvare il preventivo senza caricare i file o Salvare il preventivo completo di file. Sarà sempre accessibile all'interno di IL MIO ACCONT > I MIEI PREVENTIVI E RISTAMPE. Sarà inserito automaticamente anche all'interno del carrello per procedere con l'ordine.


Non ci sono regole precise, consigliamo però una misura di almeno 9 mm per evitare una resa non ottimale.

Il portale effettuerà un controllo preliminare relativo al numero di pagine, un nostro operatore, successivamente, controllerà la correttezza di tutti i file ricevuti. Sarà nostra premura contattarvi in caso di problemi senza alcun costo aggiuntivo.

Assolutamente . Non verranno apportate maggiorazioni per il controllo dei file. 


L'imballo è anonimo e non presenta scritte riferibili al nostro portale.


Possiamo inviare i vostri stampati a terze parti. Qualora ci fosse la necessità di non far viaggiare la merce con Documento di Trasporto della nostra società, basta farci pervenire un proprio documento di trasporto.

Il pagamento può avvenire nelle seguenti modalità:

Paypal
 Carte di credito/carte di credito prepagate
Bonifico Bancario
Contrassegno

Il pagamento si svolge sempre all'ordine. Per accordi particolari contattare l'amministrazione.

La spedizione viene normalmente mediamente evasa entro 3 gg lavorativi (per allestimenti in brossura, spirale, spillato) o entro 5 gg lavorativi (per allestimento cartonato, cucito filorefe) se l’ordine, completo di pagamento e files, viene inviato entro le ore 12 del giorno di invio dell’ordine.

Modalità Standard entro 3 – 5 gg lavorativi dalla data di spedizione,
Modalità Express entro 1 – 2 gg lavorativi dalla data di spedizione,
Fuori dall’Italia mediamente entro 3 – 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

È possibile ritirare presso la nostra sede. Per le modalità di pagamento contattare il nostro Servizio Clienti al numero 06 4320889.

Per maggiori informazioni si prega di leggere le condizioni di acquisto.